Sarri e le buste di urina: le foto dalla panchina

La denuncia del tecnico laziale trova conferma dalle immagini della partita di Rotterdam e dalle foto scattate a bordo campo
Sarri e le buste di urina: le foto dalla panchina
1 min

ROMA - Una serata storta, e un clima avverso. La partita di Europa League disputata dalla Lazio a Rotterdam - oltre al risultato negativo - ha visto un comportamento barbaro e antisportivo da parte degli spettatori di casa. Un atteggiamento riprovevole emerso soprattutto nel post partita, quando i protagonisti hanno portato la loro testimonianza diretta.

La denuncia di Sarri

Al termine della partita, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ha criticato l’operato dell’arbitro che - secondo l’allenatore - avrebbe ignorato due interventi irregolari al momento del gol degli olandesi che ha deciso la partita. Ma la conferenza stampa del post partita ha anche fatto emergere un episodio increscioso. Intorno al 33’ della ripresa, dagli spalti sarebbe stata lanciata una busta riempita precedentemente con delle urine. Le parole dell’allenatore laziale sono testimoniate anche dai fotogrammi scattati nello stadio olandese. Dopo aver devastato Piazza di Spagna in occasione di una trasferta a Roma, i tifosi del Feyenoord continuano a dimostrarsi tra i peggiori d’Europa anche nella loro stessa città.


© RIPRODUZIONE RISERVATA