Immobile, ecco l'esito dei nuovi esami

In casa Lazio c'è attesa per il rientro del capitano biancoceleste soprattutto dopo la prestazione contro il Milan che ha acceso tanto entusiasmo nell'ambiente
Immobile, ecco l'esito dei nuovi esami© LaPresse
1 min

ROMA - Prosegue il programma riabilitativo di Ciro Immobile che questa mattina alla Paideia si è sottoposto a nuovi esami strumentali, per capire bene la sua attuale situazione di forma dopo l'infortunio. Minime sono le speranze di verderlo in campo già domenica contro la Fiorentina, visto che lo staff medico della Lazio non vuole correre rischi onde evitare una nuova ricaduta. Il pensiero ovviamente va alla gara di Coppa Italia contro la Juve del 2 febbraio, ma è più probabile un ritorno in campo a Verona il 6 febbraio o addirittura l'11, quando sarà in programma all'Olimpico, la sfida contro l'Atalanta.

Il comunicato della Lazio

"Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto, in data odierna, in Paideia International Hospital ad esami clinici e strumentali. Il calciatore prosegue pertanto nel suo programma riabilitativo personalizzato e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano".


© RIPRODUZIONE RISERVATA