Lazio, il momento di Immobile: a secco e non al top della forma

Ciro paga ancora gli infortuni che lo hanno frenato in questa stagione. Segnali di crescita, ora l’Atalanta per tornare a segnare
Lazio, il momento di Immobile: a secco e non al top della forma© Marco Rosi / Fotonotizia
1 min

ROMA - Una stagione sofferta e tribolata per Ciro Immobile. Gli infortuni lo stanno frenando e non è ancora al top della forma dopo i problemi muscolari di inizio anno. Maurizio Sarri lo gestisce, con il Verona poco più di un’ora in campo, ha scosso la testa al momento della sostituzione. Vuole dare di più, ma meglio non rischiare. Non segna dal 4 gennaio contro il Lecce, è l’unico gol del nuovo anno. La fame è sempre tanta, eppure non riesce a rendere al meglio. E il suo meglio, per intenderci, è una media gol super da anni.

La voglia e il carattere

Ciro con grinta è pronto a riprendersi la scena. Su Instagram, dopo il pareggio del Bentegodi, ha scritto: “Forza Lazio…mai mollare!”. All’orizzonte c’è l’Atalanta, servono i suoi gol. Deve tornare a segnare per lui e per la squadra. Lo scettro da bomber in Serie A è pronto a cederlo, ma solo per quest’anno. La sfida con Osimhen si è fermata: Ciro ko, Victor in rete a raffica. L’attaccante del Napoli appare ormai imprendibile con 16 gol fin qui. Il bomber della Lazio è rimasto a quota 7. Il quinto scettro da re degli attaccanti in Italia diventerà probabilmente una questione solo futura. Di certo rimane un suo obiettivo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA