Lazio, Sarri: "Immobile si è sbloccato. Ora va gestito..."

Immobile al top e vittoria contro la Salernitana, i biancocelesti tornano da Salerno con i tre punti e il tecnico fa i complimenti alla squadra
Lazio, Sarri: "Immobile si è sbloccato. Ora va gestito..."© LAPRESSE
1 min

SALERNO - Tre punti fondamentali per la Lazio contro la Salernitana: 2-0 e doppietta di Ciro Immobile per tornare a correre per la corsa Champions. Quarto posto momentaneo e la certezza di aver ritrovato il bomber. Nel post partita, ai microfoni di Dazn, Maurizio Sarri ha commentato: "La partita l’abbiamo fatta noi. Come detto ai ragazzi all’intervallo, bisognava solo avere la forza di continuare. Tranne il Napoli tutte le squadre hanno lasciato punti con le formazioni di media-bassa classifica. Siamo arrivati fin qui nel peggior momento visto che hanno cambiato allenatore, situazione che poteva dare una botta di motivazione in più. Immobile ha fatto doppietta perché giovedì ha fatto gol. Un animale da gol, se non segna si deprime, altrimenti segna. I due rigori sbagliati da Luis non contano nulla. Un ragazzo d’esperienza come lui ci riderà sopra”.

Il pensiero di Sarri dopo Salernitana-Lazio

“La sensazione su Immobile era positiva, già nei giorni scorsi mostrava segnali di crescita. La condizione mentale si è sistemata giovedì con il gol al Cluj. Ora va sfruttato bene senza rischiare. Se ha continuità farà un finale di stagione di altissimo livello”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA