Lazio-Roma, c’è anche Eriksson. Foto speciale e tributo della Curva Nord

L’ex allenatore delle due squadre della Capitale posa con la coppa del suo scudetto e regala sorrisi ai tifosi prima del derby
Lazio-Roma, c’è anche Eriksson. Foto speciale e tributo della Curva Nord
1 min

ROMA - Presenza speciale per il derby tra Roma e Lazio. Spunta Sven-Goran Eriksson, ex tecnico di entrambe le squadre passato alla storia biancoceleste per lo scudetto (e non solo) vinto nel 2000. Di qualche settimana fa la notizia del suo ritiro dal calcio per problemi di salute. Nella pancia dell’Olimpico, in posa davanti ai trofei della Lazio, è apparso in buona forma fisica e con un bel sorriso.

Un tributo da brividi

Un’emozione speciale per i tanti tifosi biancocelesti, per sempre legati al tecnico svedese. "Ora devo concentrarmi sulla mia salute e sulla mia famiglia", aveva ammesso Sven in un comunicato. Ma la Lazio è sempre nei suoi pensieri, così come Roma. Prima del fischio d'inizio giro sotto la Curva Nord e immenso applauso da parte dei tifosi biancocelesti. "Troppo bello, fantastico. La Lazio per me è la squadra più forte che abbia allenato, abbiamo vinto tanto e qualche volta abbiamo perso. Qui ho tantissimi e bellissimi ricordi”, il suo commento a Dazn.


© RIPRODUZIONE RISERVATA