Lazio, Lotito fa festa: "A Formello per ore, ecco cosa ho detto alla squadra"

Il patron felice per il derby vinto sulla Roma e rilancia il suo progetto: "Ora affrontiamo le prossime con mentalità positiva"
Lazio, Lotito fa festa: "A Formello per ore, ecco cosa ho detto alla squadra"© Getty Images
1 min

ROMA - Claudio Lotito dalla tribuna al campo per festeggiare la vittoria nel derby. Il patron della Lazio si è scatenato al triplice fischio che ha consegnato tre punti fondamentali alla squadra biancoceleste. Ha partecipato, insieme ai suoi calciatori, ai festeggiamenti davanti a tutto lo stadio laziale. E ai microfoni di Lazio Style Channel, ha commentato felice: "Abbiamo vinto meritatamente. La squadra ha messo cuore passione, sentimenti, testa, determinazione. Ieri sono andato a Formello e sono rimasto con i giocatori dalle 14.30 alle 23.30, ho parlato parlato con loro ricordandogli dell'importanza della partita e di dimostrare loro che siamo la prima squadra della Capitale".

La felicità di Lotito

"Ognuno ha dato cuore, determianzione e voglia di portare a casa il risultato. Abbiamo giocato in modo razionale e con spirito di gruppo. Il campionato è lungo, ma questa vittoria ci consente di affrontare le prossime, soprattutto Juve, Inter e Milan con condizione mentale positiva. Ringrazio i tifosi presenti che hanno sostenuto la squadra con passione e modo composto. Hanno capito che la Lazio vuole vincere con merito e lo dimostreremo sempre sul campo”. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA