Cataldi perde la testa al gol di Zaccagni: "Dov'è quel pagliaccio?", con chi ce l'ha

Il centrocampista della Lazio scatenato sotto la curva Nord dopo il gol dell'attaccante che ha deciso il derby vinto contro la Roma: cosa è successo
Cataldi perde la testa al gol di Zaccagni: "Dov'è quel pagliaccio?", con chi ce l'ha
2 min

ROMA - Non si placano in casa Lazio i festeggiamenti dopo l'1-0 rifilato alla Roma in un derby teso e combattuto, con un post partita reso incandescente da liti e risse sfiorate (da quella tra Romagnoli e Mancini a quella tra Lotito e Mourinho). E a infiammare l'ambiente a due giorni di distanza dalla partita è un video divenuto ben presto virale sui social, in cui si vede il biancoceleste Cataldi fomentare il compagno Zaccagni autore della rete che ha poi deciso il match. 

La 'frecciata' di Cataldi

Con tutta la Lazio radunata sotto la Nord per festeggiare il gol con i suoi tifosi, il regista di Sarri si avvicina all'attaccante il cui nome risuona nei cori scanditi dalla curva biancoceleste: "Te lo meriti!" gli grida. E poi urla a squarciagola: "Dov'è quel pagliaccio?". Una domanda che ha subito fatto scattare la 'caccia all'uomo' sui social, dove ci si chiede con chi ce l'avesse Cataldi. Forse il difensore giallorosso Mancini, con cui aveva avuto uno screzio poco prima? Oppure l'ex romanista Zaniolo, i cui rapporti con Zaccagni sono da tempo problematici per questioni personali? Ognuno dà la sua versione di quello che è stato solo uno dei tanti momenti 'infuocati' di questo derby infinito.


© RIPRODUZIONE RISERVATA