Lazio, incidente Immobile: semaforo non funzionante? Arriva la smentita...

La nota di Roma Servizi per la Mobilità dopo lo scontro che ha coinvolto il capitano biancoceleste a bordo del suo suv e un tram: tutti i dettagli
2 min

ROMA - Ancora tutta da chiarire la dinamica dell'incidente che domenica scorso ha coivolto il capitano della Lazio Ciro Immobile protagonista di un violento scontro tra la sua auto e un tram. Tra le varie ipotesi si è parlato anche di un possibile malfunzionamento del semaforo presente all'incrocio, ipotesi però negata direttamente da Roma Servizi per la Mobilità che "smentisce nel modo più categorico qualsiasi malfunzionamento".

La smentita

Il semaforo è "perfettamente funzionante" si legge nella nota. "Come hanno evidenziato le verifiche subito effettuate, l'impianto era ed è in piena efficienza - prosegue Roma Servizi per la Mobilità -. Le risultanze tecniche dei controlli sul funzionamento saranno messe a disposizione della Polizia locale". Lo schianto violentissimo è avvenuto intorno alle 8.30 di domenica (16 aprile), tra il Suv (un Land Rover Defender) con a bordo il capitano della Lazio e le sue due giovani figlie, e un tram della linea 19, nella zona di piazza Cinque Giornate a Roma (all'incrocio con Ponte Matteotti tra i quartieri Prati e Flaminio). L'incidente ha provocato complessivamente 12 feriti, per fortuna nessuno in modo grave.


© RIPRODUZIONE RISERVATA