Lazio-Cremonese, festa per il 26 maggio: le informazioni utili

Già in vendita i biglietti per quella che sarà l’ultima partita casalinga della stagione. E con l’occasione si celebrano i dieci anni dalla vittoria della Coppa Italia
Lazio-Cremonese, festa per il 26 maggio: le informazioni utili© Marco Rosi / Fotonotizia
1 min

ROMA - Lazio-Cremonese partita di festa. Domenica 28 maggio alle ore 18 va in scena l’ultima sfida casalinga dei biancocelesti. Si spera di esultare per la qualificazione in Champions League in una giornata che si preannuncia ricca di emozioni. Il club infatti, ha scelto la domenica del 28 maggio per celebrare i dieci anni dalla vittoria della Coppa Italia 2013 contro la Roma. Il famoso 26 maggio, giorno dell’anniversario, cadrà venerdì prossimo. Allo stadio, due giorni dopo, va celebrato quel successo con tanti ospiti.

Lazio, la festa per il 26 maggio: i dettagli

La Lazio pensa di invitare tutta la squadra del 26 maggio 2013, tutti gli eroi della Coppa Italia per celebrare il decennale del trionfo. Significherebbe rivedere all’Olimpico Ledesma, Hernanes, Mauri, Klose e chissà magari anche Petkovic. Ci sarà l’occasione anche per salutare Radu nel giorno dell’addio al calcio. La maglia celebrativa è già in vendita. La squadra giocherà le ultime due partite, Cremonese ed Empoli, con la divisa celebrativa del decennale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA