La Lazio sorride, Castellanos in gruppo: ecco come sta

I biancocelesti debutteranno in Europa League contro gli ucraini mercoledì e sperano di recuperare l'attaccante argentino, alle 19 conferenza di mister Baroni
2 min
TagsLazio

Dopo la sconfitta di Firenze, la Lazio è pronta ad intraprendere la propria avventura in Europa League. La squadra di Baroni è scesa in campo per la rifinitura nel centro sportivo di Formello sotto gli occhi del direttore sportivo Angelo Fabiani, presente a bordo campo per osservare i calciatori. Tutti presenti, compreso Valentin Castellanos che ha svolto l'allenamento insieme al resto dei compagni. Nel pomeriggio è prevista la partenza per Amburgo, campo neutro per ovvi motivi dove si giocherà la sfida con gli ucraini della Dinamo Kiev, mentre alle 19 il tecnico Baroni e un calciatore prenderanno la parola per presentare la prima sfida europea della nuova Lazio.

La decisione su Castellanos

Difficile che Taty Castellanos venga rischiato dall'inizio contro la Dinamo Kiev. L'attaccante, dopo l'infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori dalla trasferta di Firenze, è molto probabile che possa accomodarsi in panchina scendendo in campo solo qualche minuto qualora la situazione lo richiedesse. A parte ha lavorato invece Gigot, il difensore fermato da una contusione alla spalle sinistra.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA