Baroni esalta la Lazio: “Siamo ambiziosi, abbiamo ancora ampi margini di crescita”

Il tecnico laziale si gode il successo contro il Genoa e celebra Pedro: ”Quando lo vediamo giocare, ci stropicciamo gli occhi”
2 min

ROMA - La Lazio conquista tre punti contro il Genoa e sale al terzo posto in classifica. I biancocelesti per la prima volta in campionato, non subiscono reti dopo una prestazione estremamente concreta e in conferenza il tecnico Marco Baroni è particolarmente soddisfatto. “Io sono un uomo del fare, non del dire - sottolinea il tecnico laziale Baroni in sala stampa - siamo una squadra ambiziosa, così come la piazza e la società. Vogliamo fare bene ma dobbiamo passare attraverso una crescita dando tutto. Il coro dei tifosi mi ha fatto piacere, lo scetticismo iniziale ci poteva stare: darò tutto per la Lazio perché se lo merita la squadra, i tifosi, la città e chi mi ha scelto".

Baroni esalta Pedro

Il successo della Lazio porta ancora una volta anche la firma di Pedro, arrivato al quarto gol stagionale. “Pedro non è una sorpresa - ammette Baroni - lui si allena forte in ogni occasione, come un giocatore di 27 anni: ce lo godiamo, e ci stropicciamo gli occhi ogni qual volta scende in campo. Poi l’allenatore torna sulla sfida dell’Olimpico. “Abbiamo fatto una prestazione solida contro un avversario difficile - sottolinea l’allenatore laziale - il Genoa ci aspettava schierato, sotto palla e non era facile per noi trovare gli spazi. Abbiamo sempre avuto il controllo della partita, tranne 5 minuti. Del resto avevamo poche ore di recupero dopo la sfida di giovedì in Olanda: dovevamo attingere alle nostre risorse, l'abbiamo fatto bene anche se non era assolutamente facile”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA