Falconiere della Lazio licenziato: arriva il duro comunicato del club

Bernabè si era sottoposto a un impianto di protesi peniena con immagini e video che la società non ha gradito: il comunicato
Falconiere della Lazio licenziato: arriva il duro comunicato del club
2 min

ROMA - Juan Bernabè, il falconiere della Lazio, è stato licenziato dal club capitolino che non ha gradito immagini e video dell'uomo dopo essersi sottoposto ad un impianto di protesi al pene. L'uomo, operato sabato mattina (11 gennaio) dal chirurgo urologo-andrologo Gabriele Antonini alla 'Clinica Nuova Villa Claudia', a Roma, aveva pubblicato nelle ultime ore alcuni scatti sui propri canali social del post-operazione, mostrando anche il pene da diverse angolazioni. Le immagini hanno sorpreso i tifosi, suscitando roventi polemiche. Una condotta, quella di Bernabè, che non è andata giù al club biancoceleste che ha deciso di prendere provvedimenti nei confronti del suo (ex) tesserato.

Lazio, Bernabè licenziato: "Siamo allibiti, dispiace per Olympia"

"La S.S. Lazio S.p.a., allibita nel vedere le immagini fotografiche e in video del sig. Juan Bernabè e nel leggere le dichiarazioni che le hanno accompagnate, comunica di avere interrotto, con effetto immediato, ogni rapporto con costui, attesa la gravità del suo comportamento. La Società si rende conto del dolore, peraltro condiviso, che ai tifosi provocherà la perdita dell'aquila nelle prossime gare casalinghe, ma ritiene che non è possibile essere associati, tutti, per di più con il simbolo storico dell'aquila, ad un soggetto che, con la sua iniziativa, ha reso inammissibile la prosecuzione del rapporto", si legge nel comunicato del club biancoceleste.


© RIPRODUZIONE RISERVATA