Pagina 3 | Lazio, Sarri: "Non lo so neanche io perché sono rimasto"
Il tecnico biancoceleste contento per la vittoria sul Sassuolo, ma pensa anche al momento senza tifosi: "A giugno..."
La questione dei tifosi
“Cosa può fare la società per i tifosi? Non lo so, non sono un dirigente. Penso che qualcuno che sta dentro saprà cosa fare. Andare avanti così è deprimente. Da giugno che dico che sono rimasto per il popolo laziale. E ora non lo so neanche io perché sono rimasto. Qualcosa va fatto”.
1
Lazio, Sarri: "Non lo so neanche io perché sono rimasto"
2
Sarri dopo Lazio-Sassuolo
3
La questione dei tifosi