Coronavirus, il Lecce dona tre ventilatori polmonari a ospedale cittadino

Le apparecchiature sanitarie sono state consegnate da Mancosu e Lucioni nelle mani del direttore generale dell'Asl leccese e del primario di anestesia e rinanimazione
Coronavirus, il Lecce dona tre ventilatori polmonari a ospedale cittadino© LAPRESSE
1 min

LECCE - Nella battaglia contro il Coronavirus, il Lecce continua a fare la sua parte. Il club salentino ha effettuato una preziosa donazione di apparecchiature mediche, come si legge sul sito ufficiale: "I calciatori, lo staff tecnico e sanitario della prima squadra hanno voluto contribuire attivamente alla lotta contro il Covid-19, donando tre respiratori-ventilatori polmonari per terapia semi-intensiva".

"Questa mattina presso il Dea, il nuovo Dipartimento di emergenza e accettazione del presidio ospedaliero “Vito Fazzi” di Lecce, Mancosu e Lucioni hanno consegnato i tre ventilatori polmonari nelle mani del direttore generale dell’Asl di Lecce, dott. Rodolfo Rollo, e del primario del Dipartimento di anestesia e rianimazione, dott. Giuseppe Pulito. 'Un piccolo gesto da parte nostra per manifestarvi gratitudine e vicinanza in questo momento difficile', questo il messaggio che ha accompagnato il nobile gesto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA