Lecce, Baroni: "Il gol preso nel finale mi brucia. La prestazione c'è stata"

L'allenatore: "Avevamo tante defezioni, andare subito in svantaggio non è stato facile. Faccio i complimenti ai ragazzi. Il pubblico? Meraviglioso"
Lecce, Baroni: "Il gol preso nel finale mi brucia. La prestazione c'è stata"© Getty Images
1 min

LECCE - Marco Baroni, tecnico del Lecce ha commentato ai microfoni di Sky Sport,  il ko contro l'Inter. Queste le sue parole: "Brucia il gol preso nel finale, ma ci deve servire per il futuro, ma devo fare i complimenti ai ragazzi, perchè sono giovani e c'è da costruire un'identità. Andare subito in svantaggio non è stato facile. La squadra è rimasta compatta anche se si è abbassata un po' troppo. Inoltre c'è da dire che eravamo senza centrali, con tante defezioni e Banda non aveva nemmeno fatto un allenamento. Sapevamo di pagare qualcosa in termini di centimetri, l'Inter aveva una certa struttura e chiaramente non era semplice difendere su certe palle. Il pubblico è stato meraviglioso. La cosa che mi delude di più è il risultato e non di certo la prestazione".

Baroni: "Ceesay ha ampi margini di miglioramento. Ci fa ben sperare per il futuro"

 "Ceesay ha margini di miglioramento importanti. E' un ragazzo che sa di dover lavorare molto. Lo scorso anno eravamo abituati ad un pivot come Coda, Ceesay ha caratteristiche diverse e dovremo fare qualcosa per servirlo meglio: sono contento sia per come ha giocato. Si è subito calato con grande attenzione nelle dinamiche della squadra e questo ci fa ben sperare per il futuro".


© RIPRODUZIONE RISERVATA