Serie A Milan, per Bacca lavoro a parte

L'attaccante non si è allenato con il gruppo in vista della gara con il Chievo, ma ha svolto solo palestra e lavoro differenziato
1 min

MILANO - Messo alle spalle il giorno di riposo concesso ieri al gruppo, il Milan questa mattina si è ritrovato sul campo di Milanello per la ripresa degli allenamenti. I rossoneri domenica si troveranno ad affrontare il Chievo e dopo la sconfitta contro il Sassuolo, devono riuscire ad intascare punti per iniziare a tenersi stretta la zona per l'Europa League. Ha lavorato interamente con il gruppo Mexes reduce da un problema ad un ginocchio. La seduta odierna è iniziata con un riscaldamento con corsa ed esercizi per gli arti inferiori, per passare poi ad un lavoro atletico diviso in tre gruppi e lavoro sul possesso palla su campo ridotto. In conclusione lavoro atletico.

CLASSIFICA SERIE A

BACCA A PARTE - Non si è unito al gruppo per l'allenamento Carlos Bacca che ha effettuato solo lavoro in palestra e differenziato, anche Montolivo ha lavorato a parte, per Luiz Adriano lavoro personalizzato atletico sul campo rialzato.

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA