«Balotelli nei guai: denunciato da una ex per violenze»

In Spagna riportano le parole di Avivit Bar Zohar, ex concorrente del Grande Fratello israeliano, che sostiene di essere stata aggredita verbalmente e fisicamente dall'attaccante del Milan che però si difende: «L'episodio non è mai accaduto»
«Balotelli nei guai: denunciato da una ex per violenze»
2 min

ROMA - «Ci stiamo recando in Italia per sporgere denuncia alla polizia contro Balotelli per il suo attacco fisico e verbale a Avivit Bar Zohar». Sono le parole riportate dal quotidiano spagnolo 'El Mundo' di alcune persone vicine ad Avivit Bar Zohar, ex concorrente del Grande Fratello israeliano, che sostiene di essere stata aggredita verbalmente e fisicamente dall'attaccante del Milan, Mario Balotelli.

Yosepha Barak, l'agente della modella israeliana, avrebbe confermato queste indiscrezioni al quotidiano spagnolo. Il tutto - spiega 'El Mundo' - sarebbe accaduto una sera di aprile all'Hollywood, noto locale milanese: Balotelli, infastidito dal comportamento della Zohar con gli altri ragazzi presenti, avrebbe preso per i capelli la modella, insultandola pesantemente.

SMENTITA BALO - Immediata la replica del ventiseienne attaccante. "Quanto riferito alla stampa dall'agente dalla signora Avivit Bar Zohar non è mai accaduto - dichiara Balotelli in una nota -. Mi vengono addebitate frasi e condotte che non ho mai posto in essere e mi riservo di intraprendere azioni legali a mia tutela nei confronti dei responsabili anche perché non c'è alcuna denuncia".

VIDEO - BALOTELLI E IL FRATELLO SCHERZANO SU INSTAGRAM


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video