Serie A Milan, Honda-Zapata ok: pronti per la Juventus

Montella recupera il difensore e il giapponese che si sono allenati regolarmente insieme al resto del gruppo. Possibile convocazione contro i bianconeri
Serie A Milan, Honda-Zapata ok: pronti per la Juventus© LaPresse
1 min

MILANO - Montella tira finalmente un sospiro di sollievo, Honda e Zapata sono tornati a disposizione. Il giapponese ha smaltito il problema alla caviglia sinistra e il difensore non ha più a che fare con i postumi dell'intervento chirurgico. I due si sono allenati a pieno regime insieme al resto del gruppo, possibile una loro convocazione nel big match di sabato sera contro la Juventus.

TUTTO SUL MILAN

DAL CAMPO - Sul campo di Milanello si continua la preparapazione per la sfida di San Siro. Il Milan quest'oggi ha svolto solo una seduta mattutina. La prima parte è stata caratterizzata dal riscaldamento sul campo ribassato con esercizi sugli ostacoli. I portieri hanno cominciato la sessione sul campo rialzato lavorando sui passaggi e sulle uscite. Poi la squadra è stata divisa in due gruppi per svolgere un torello e una serie di passaggi. In chiusura un'esercitazione a tutto campo 11 contro 11.

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video