Milan, Han incontra Fininvest: closing confermato per giovedì

Berlusconi è propenso a non accettare la presidenza onoraria, stasera il braccio destro di Yonghong sarà a Torino per Juve-Barça
Milan, Han incontra Fininvest: closing confermato per giovedì© ANSA
2 min

MILANO - Il Milan si prepara al closing. Dopo vari slittamenti e diverse caparre, il momento sembra essere arrivato. Due giorni fa David Han, braccio destro di Li Yonghong, è arrivato a Milano dove giovedì dovrebbero concludersi le trattative. 

IL FUTURO DI MONTELLA

PASSO DOPO PASSO - Han ha incontrato ieri mattina i manager di Fininvest in una riunione definita "positiva", in serata la cena con Marco Fassone. Secondo fonti vicine alla trattativa, Berlusconi, riconoscente per la proposta ricevuta, non ha ancora sciolto definitivamente la riserva ma preferirebbe declinare, più che altro per ragioni affettive, come viene spiegato: dopo 31 anni, con la vendita del Milan si chiude un'era e riterrebbe più opportuno separarsi del tutto dalla sua creatura calcistica.

TUTTO SUL MILAN

OCCHIO ALL'EUROPA - In attesa della data cruciale Han Li raggiungerà Torino dove assisterà alla partita di Champions League tra Juventus e Barcellona.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video