Calciomercato Milan: Aubameyang e Fabregas aprono la lista dei colpi

Trattative per la punta del Borussia e lo spagnolo del Chelsea. Si lavora anche su Keita: il laziale può svincolarsi nel 2018
Calciomercato Milan: Aubameyang e Fabregas aprono la lista dei colpi
Andrea Ramazzotti
2 min
TagsMilan

MILANO - Ha già messo le mani su Kolasinac, ha come priorità l’acquisto di Fabregas e come sogno Aubameyang o comunque un centravanti di questo livello. Da ieri Massimiliano Mirabelli è diventato ufficialmente il nuovo direttore sportivo del Milan, ma certo non ha iniziato la sua opera da poche ore. Quando a settembre scorso ha salutato l’Inter, ottenendo la risoluzione dell’accordo che lo legava come responsabile degli osservatori al club nerazzurro, ha iniziato a lavorare in vista della sua prima campagna acquisti rossonera. Pensava che sarebbe stata a gennaio e invece sarà la prossima estate. In questi mesi ha incontrato decine di procuratori e dirigenti di altre formazioni, ma soprattutto è andato a vedere i futuri obiettivi dal vivo, facendo il giro degli stadi italiani ed europei. Come i veri ds di una volta. Adesso è pronto per muoversi. Anzi, si è già mosso.

DONNARUMMA, LA PRIORITA' E' LA SUA FIRMA

KOLASINAC E FABREGAS - Mirabelli ha bloccato Sead Kolasinac, terzino dello Schalke ‘04 in scadenza a giugno. Il tedesco naturalizzato bosniaco a gennaio è stato a un passo dalla Juventus, mentre adesso è cercato con insistenza da Everton e Arsenal, due concorrenti temibili. Il nuovo direttore sportivo rossonero ha avuto un lungo incontro con l’agente Fifa Petralito, mediatore dell’operazione, ed è convinto di essersi portato molto avanti con il discorso. Nel corso del summit di martedì ha approfondito anche l’argomento Luiz Gustavo, centrocampista centrale del Wolfsburg che può essere acquistato con 10 milioni.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odiera del Corriere dello Sport-Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video