Corriere dello Sport

Milan

Vedi Tutte
Milan

Montella: «Montolivo titolare contro l'Atalanta. Futuro? Felice qui»

Montella: «Montolivo titolare contro l'Atalanta. Futuro? Felice qui»
© Getty Images

L'allenatore rossonero alla vigilia del match contro l'Atalanta: «Ci è mancato molto il capitano, è un giocatore d'esperienza»

 

venerdì 12 maggio 2017 12:10

MILANO - Dopo oltre 7 mesi di assenza per infortunio, Riccardo Montolivo tonerà in campo a Bergamo. A confermare la notizia ci ha pensato il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, alla vigilia della sfida contro l'Atalanta in programma domani sera alle ore 20.45: «Ci è mancato molto il capitano, è un giocatore d'esperienza e dopo tanto tempo lo vedo pronto. Non so se per novanta minuti ma conta la sua esperienza, c'è l'intenzione reale che possa iniziare lui la partita».

IL FUTURO - «Sento la stima della società in maniera netta - continua il tecnico rossonero -, la società si è esposta in maniera chiara pubblicamente e privatamente. Sono contento di allenare il Milan, so bene che quando non ci sono i risultati si possa essere messo in discussione mediaticamente. Questa cosa non mi turba. Sono in una società gloriosa e sono felicissimo di restarci». E sui rumors: «Qualche rumors l'ho letto, ho letto che la conferma è dovuta all'entrata o meno in Europa. Dobbiamo pensare al presente e alla partita di domani e non pensare al futuro, anche se le chiacchierate con il direttore Mirabelli si fanno».

L'ATALANTA - «E' una squadra esempio per quest'anno, è bello confrontarsi con loro. In questo momento è una squadra modello, complimenti sinceri a Gasperini. Sarà una gara stimolante e difficile, la vivo come una finale, vale moltissimo. Per noi vale di più, mi aspetto una gara aggressiva, e mi auguro di vedere un'Atalanta un pò distratta dal nuovo inno».?

Le ultime notizie sul Milan

Articoli correlati

Commenti