PUMA presenta il nuovo "Away kit" dell'AC Milan

Ispirato dalle leggende e indossato da nuovi eroi, PUMA FOOTBALL svela il nuovo Away Kit 2018/19 dell'AC MILAN
PUMA presenta il nuovo "Away kit" dell'AC Milan
3 min

La maglia, ispirata alla bianca leggendaria, famosa per aver adornato le schiene dei campioni durante le maggiori finali europee, presenta un colletto a girocollo con dettagli rossi e neri, una linea nera sul petto, sulla schiena e sulle braccia che ricorda la divisa del Milan degli anni '90 impreziosita dall’iconico "Diavolo Rossonero" sul retro del collo.

PUMA FOOTBALL ha presentato il nuovo Kit Away dell'AC Milan ieri sera allo Spazio 21, all'interno di un'area postindustriale, solitamente usata per ospitare gli eventi della Fashion Week che si è trasformata nel centro del football milanese e della cultura di strada.

L'evento è iniziato con una tradizionale presentazione del Kit alla stampa e ai media a cui hanno partecipato Marco Fassone (CEO AC Milan), Bjoern Gulden (CEO PUMA), Gennaro Gattuso (allenatore AC Milan) ed il capitano Leonardo Bonucci, insieme ai suoi compagni di squadra Giacomo Bonaventura, Davide Calabria e Hakan Çalhano?lu.

Presente per l’occasione una folla di più di 400 giovani amanti del football, influencer e vip che hanno vissuto un'esperienza coinvolgente, frutto della fusione tra football e scena urbana underground. Durante l'evento si sono esibiti e sfidati in un torneo ad alta intensità dei freestyler professionisti mentre l’artista Luca Barcellona personalizzava dal vivo le nuove maglie lasciandosi ispirare dai fan.

Max Brigante, dj e conduttore radiofonico italiano, ha chiamato sul palco Ernia, rapper e fan dell'AC Milan che ha personalmente presentato il nuovo Away Kit in presenza dei giocatori della squadra rossonera. A fare da sottofondo la sua canzone "LA PELLE DEL PUMA", realizzata a febbraio per lanciare la partnership tra PUMA e l'AC Milan.

L'AC Milan fa parte di una serie impressionante di squadre di calcio partner di PUMA sia nel Regno Unito che a livello internazionale, tra cui Arsenal FC, Borussia Dortmund, Olympique de Marseille, CD Guadalajara, Borussia Mochengladbach e squadre nazionali come Italia, Svizzera, Uruguay, Senegal e Serbia. Il portfolio football di PUMA include anche alcuni dei migliori giocatori del mondo, come Romelu Lukaku, Antoine Griezmann, Olivier Giroud, Sergio Agüero, Marco Reus, Julian Weigl, Adam Lallana, Cesc Fàbregas, Mario Balotelli, Héctor Bellerín, Stephan Lichtsteiner, Petr ?ech, Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini, Nacho Monreal e Marco Arnautovi?.

Il nuovo Away Kit dell'AC Milan è disponibile in tutti i PUMA Store, negli AC Milan Official Store (Casa Milan Store, Milan Store e San Siro Store), al sito store.acmilan.com, in selezionati store di articoli sportivi e online al sito puma.com


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video