Il Milan patteggia la multa per la maglia di Acerbi

Il club rossonero e i due calciatori hanno accettato l'ammenda richiesta dalla Procura per un totale di 86.000 euro (33.000 a ciascun giocatore e 20.000 alla società; la sanzione è stata ridotta di un terzo per i benefici previsti nei patteggiamenti). Nessuna indagine per i cori all'Olimpico contro Bakayoko
Il Milan patteggia la multa per la maglia di Acerbi© ANSA
2 min

ROMA - Il procuratore della Figc Giuseppe Pecoraro ha appena firmato, apprende l'ANSA, il patteggiamento per il caso del gesto di scherno dei milanisti Kessie e Bakayoko nei confronti del laziale Acerbi, dopo la partita di sabato scorso. Il provvedimento è ora al vaglio della Procura Generale del Coni. Il club rossonero e i due calciatori hanno accettato l'ammenda richiesta dalla Procura per un totale di 86.000 euro (33.000 a ciascun giocatore e 20.000 alla società; la sanzione è stata ridotta di un terzo per i benefici previsti nei patteggiamenti).


CORI BAKAYOKO - Quanto ai cori contro Bakayoko di un gruppetto di tifosi laziali in occasione della partita di mercoledì sera contro l'Udinese, emersi da un video diffuso via social, da fonti vicine alla Procura trapela che non c'è l'intenzione di aprire un'indagine.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video