Massara nuovo direttore sportivo del Milan: è ufficiale
© Bartoletti
Milan
0

Massara nuovo direttore sportivo del Milan: è ufficiale

L'ex dirigente della Roma sarà in carica dal 1° luglio nel club rossonero. Il benvenuto di Maldini: "È serio e preparato"

MILANO – Frederic “Ricky” Massara è il nuovo direttore sportivo del Milan, a partire dal prossimo 1° luglio. Il club rossonero ha ufficializzato oggi l’incarico per l’ex dirigente della Roma, che una quindicina di giorni fa aveva lasciato la società giallorossa. Ex ala dalla buona tecnica, Massara ha preso l'abilitazione da direttore sportivo nel 2011 con la massima valutazione di 110/110. Ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo della Roma nel 2016 prima di iniziare una nuova avventura, dall'agosto 2017 al marzo 2018, nell'area tecnica del gruppo Suning, proprietario dell'Inter. Nel giugno 2018 è tornato alla Roma nella veste di coordinatore dell'area tecnica, per poi ricoprire nuovamente il ruolo di direttore sportivo del club di Pallotta.

Maldini: "Felici che sia con noi, è serio e preparato"

Siamo molto felici di accogliere Frederic nel nostro team di lavoro – sono le parole riportate dal sito internet del Milan di Paolo Maldini, direttore sviluppo strategico area tecnica rossonero  - grazie alla sua preparazione, serietà e professionalità sarà un valore aggiunto per il Milan e sarà funzionale alle strategie da intraprendere nel nostro percorso di crescita”.

Il Milan riparte da Maldini e Boban

Tutte le notizie di Milan

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
SERIE A - 5° GIORNATA
VENERDÌ 23 OTTOBRE 2020
Sassuolo - Torino 3 - 3
SABATO 24 OTTOBRE 2020
Atalanta - Sampdoria 1 - 3
Genoa - Inter 0 - 2
Lazio - Bologna 2 - 1
DOMENICA 25 OTTOBRE 2020
Cagliari - Crotone 4 - 2
Benevento - Napoli 1 - 2
Parma - Spezia 2 - 2
Fiorentina - Udinese 3 - 2
Juve - Verona 1 - 1
LUNEDÌ 26 OTTOBRE 2020
Milan - Roma 3 - 3