Theo Hernandez: "Al Milan grazie a Maldini. Voglio vincere la Champions"

Il terzino francese ex Real Madrid si presenta ai nuovi tifosi attraverso un video postato sui canali social della società rossonera: "Spero di poter fare la storia di questo club, ho già parlato con Reina e Castillejo"
Theo Hernandez: "Al Milan grazie a Maldini. Voglio vincere la Champions"
3 min

MILANO - "Sono molto carico e sono contento di essere arrivato al Milan. Spero di poter fare la storia di questo club.Daro' il meglio di me stesso per ottenere il massimo", sono queste le prime parole di Theo Hernandez, nuovo acquisto del Milan per la fascia sinistra di difesa. Il francese arriva dal Real Madrid, dove ha collezionato nella stagione 2017-18 23 presenze. Lo scorso anno è stato girato in prestito alla Real Sociedad dove, con le sue prestazioni, ha convinto il Milan ha sborsare 20 milioni di euro per acquistarlo a titolo definitivo. Il classe '97 si è presentato ai nuovi tifosi attraverso un video pubblicato sui canali social del club rossonero: "Questa è una grande società, per questo motivo sono venuto a Milano. Voglio arrivare al top e vincere, magari, una Champions League con questo team. Forza Milan". 

Theo Hernandez: “Con Maldini ottimo incontro”

Con il direttore tecnico Paolo Maldini ho avuto un ottimo incontro ed è per questo che sono qui, sono rimasto molto soddisfatto da questa chiacchierata. Credo di essere un giocatore rapido, forte. Direi tosto. Conosco Samu Castillejo e Pepe Reina, mi hanno detto che il Milan è un grande club e mi aiuteranno per poter diventare un giocatore migliore. Io e San Siro? Non l’ho ancora immaginato ma sono sicuro sarà bellissimo. Ho grandissima voglia di giocare con la maglia del Milan addosso”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video