Milan, allarme gol. Giampaolo sereno: "La squadra mi è piaciuta"

I rossoneri sono rientrati in Italia dopo la tournée negli Usa chiusa con due sconfitte senza segnare. Dal mercato si attende l'arrivo di Rafael Leao e Leo Duarte
Milan, allarme gol. Giampaolo sereno: "La squadra mi è piaciuta"© LAPRESSE
2 min

MILANO – Il Milan è rientrato in Italia dopo la mini tournée americana, in cui ha rimediato due sconfitte per 1-0 contro Bayern Monaco e Benfica. In casa rossonera c’è qualche preoccupazione per la sterilità offensiva, ma il tecnico Marco Giampaolo è comunque soddisfatto del comportamento in campo: “La squadra mi è piaciuta, il risultato non è un problema. Siamo più avanti del previsto".

Il Milan attende Leo Duarte e Rafael Leao

I rossoneri avranno due giorni pieni di riposo per poi riprendere gli allenamenti giovedì mattina a Milanello. Tra le immagini più curiose all'aeroporto c'è il tenero abbraccio di Adriana Fossa, moglie di Paolo Maldini, al figlio Daniel, che ha esordito in rossonero mostrando colpi interessanti. Il Milan continua ad essere però attivo sul mercato: Leo Duarte e Rafael Leao dovrebbero sbarcare a Milano nelle prossime ore per legarsi ai rossoneri, mentre si attende l’ufficializzazione per Ismael Bennacer, che ha già fatto le visite mediche ed è partito per le vacanze. Cutrone invece volerà oggi in Inghilterra per andare al Wolverhampton: il club inglese cercherà di averlo a disposizione già per il preliminare di Europa League contro il Crusaders in programma giovedì.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video