Perisic fa uno scherzo, ma Rebic ci rimane male
© LAPRESSE
Milan
0

Perisic fa uno scherzo, ma Rebic ci rimane male

Malinteso tra i due calciatori nel ritiro della nazionale croata. Il nuovo attaccante del Milan abbandona un'intervista perché il compagno lo aveva invitato a parlare in italiano

ROMA – Ivan Perisic scherza, ma Ante Rebic la prende male. Il malinteso tra i due calciatori croati è andato in scena nel ritiro della loro nazionale, alla vigilia della sfida sul campo della Slovacchia in programma domani sera. Mentre il nuovo calciatore del Milan stava parlando in zona mista ai microfoni di un’emittente televisiva, è arrivato Milan Badelj che, mimando i giornalisti, si è messo a riprendere con il suo smartphone il compagno di nazionale, visibilmente divertito. Poi però è arrivato anche Perisic che ha stuzzicato Rebic dicendogli “parla italiano”, a sottolineare la necessità di imparare la nuova lingua, adesso che è un giocatore del Milan.

Rebic ha interrotto l'intervista

Il neorossonero non l’ha presa bene, è diventato serio e se n’è andato dicendo: “Per favore, davvero, scusatemi, finiamola qui”. Sembra che Rebic sia notoriamente un po’ permaloso. Interpellato dalla stampa sull’esito della piccola querelle, il ct croato Zlakto Dalic ha sdrammatizzato: “È stato soltanto uno scherzo. È meglio che i giocatori scherzino piuttosto di lamentarsi”.

Milan, ufficializzato lo scambio Rebic - Andrè Silva

Tutte le notizie di Milan

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
SERIE A - 12° GIORNATA
VENERDÌ 08 NOVEMBRE 2019
Sassuolo - Bologna 3 - 1
SABATO 09 NOVEMBRE 2019
Brescia - Torino 0 - 4
Inter - Verona 2 - 1
Napoli - Genoa 0 - 0
DOMENICA 10 NOVEMBRE 2019
Cagliari - Fiorentina 5 - 2
Lazio - Lecce 4 - 2
Sampdoria - Atalanta 0 - 0
Udinese - Spal 0 - 0
Parma - Roma 2 - 0
Juve - Milan 1 - 0

Calciomercato in Diretta