Milan, Boban:
© LAPRESSE
Milan
0

Milan, Boban: "Come si vince il derby? Serve personalità"

Il chief football officer rossonero a pochi istanti dalla stracittadina: "Io e Maldini ci sentiamo ancora calciatori, anche se dirigenti"

MILANO – Da ex calciatore del Milan Zvominir Boban sente la pressione del derby e si augura che tutto vada bene: “Come si vince? – spiega a Dazon il chief football officer rossonero - magari giochi malissimo, c'è la situazione e poi vinci. Sappiamo com'è il calcio, la magia del calcio, figuriamoci un derby. Bisogna avere la personalità. Speriamo che i ragazzi in campo ci facciano gioire a noi e a tutto il popolo milanista, con tutto il rispetto a quello interista”.

Poi spiega la sua costante presenza accanto alla squadra, insieme con il direttore tecnico Paolo Maldini: “Andiamo a Milanello perché è bello, per salutare i giocatori e dir loro che ci teniamo, ma non solo a questa partita. Poi è sempre bello vedere calcio, anche in allenamento. Alla fine siamo calciatori, anche se dirigenti. Io e Paolo quando ci svegliamo al mattino pensiamo sempre di essere calciatori”.

Chi vince il derby? Kaká, Boban, Altafini, Costacurta e De Jong rispondono...

Tutte le notizie di Milan

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 7° GIORNATA
SABATO 05 OTTOBRE 2019
Spal - Parma 1 - 0
Verona - Sampdoria 2 - 0
Genoa - Milan 1 - 2
DOMENICA 06 OTTOBRE 2019
Fiorentina - Udinese 1 - 0
Atalanta - Lecce 3 - 1
Bologna - Lazio 2 - 2
Roma - Cagliari 1 - 1
Torino - Napoli 0 - 0
Inter - Juve 1 - 2
MERCOLEDÌ 18 DICEMBRE 2019
Brescia - Sassuolo 20:45

 

Calciomercato in Diretta