Cutrone:
© Getty Images
Milan
0

Cutrone: "Sono tifoso del Milan, mi dispiace vederlo in difficoltà"

L'ex attaccante rossonero, ora al Wolverhampton, dal ritiro della nazionale under 21: "Il club si risolleverà. I complimenti di Guardiola per me? Sono contento, ma devo restare calmo e fare bene"

DUBLINO (Irlanda) – Lasciato il Milan non senza rimpianti a fine luglio, Patrick Cutrone ha sempre a cuore le vicende della sua ex squadra: “Sono un tifoso del Milan, guardo tutte le partite – dice l’attaccante del Wolverhampton dal ritiro della nazionale Under 21 - dispiace vederlo in difficoltà, ma la società è forte e secondo me si rialzerà”. Cutrone è a Dublino con gli azzurrini, attesi dalla sfida con l’Irlanda, giovedì sera, valida per le qualificazioni agli Europei Under 21: “Il legame con i tifosi? - dice a proposito dei sostenitori rossoneri - mi ha fatto piacere al momento del trasferimento ricevere tutti quei messaggi. E' bello sapere di aver lasciato un bel ricordo, mi rende fiero”.

Cutrone valutato la metà di Leao, qualcosa non torna

Cutrone: "Contento delle parole di Guardiola"

Cutrone si sofferma sulla sua esperienza con il Wolverhampton: “La Premier League? Ho avuto una fase di ambientamento con la nuova squadra, mi sto trovando molto bene. Essere accolto così dai tifosi è stato bello, mi trovo bene con i compagni e con lo staff. E' bellissimo giocare in Premier”. Poi commenta i complimenti di Guardiola, che domenica è stato sconfitto, con il Manchester City, dai Wolves di Cutrone: “Sono contento delle sue parole, ma bisogna rimanere con i piedi per terra e far bene”. Infine, alla domanda se ha nostalgia del nostro Paese, Cutrone dice: “L'Italia è l'Italia, ma in Inghilterra mi trovo molto bene”.

Tutte le notizie di Milan

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Squadra PT Squadra PT
Juve 51 Napoli 24
Inter 47 Bologna 24
Lazio 45 Fiorentina 24
Roma 38 Udinese 24
Atalanta 35 Sassuolo 22
Cagliari 30 Sampdoria 19
Parma 28 Lecce 16
Milan 28 Spal 15
Torino 27 Brescia 15
Verona 26 Genoa 14
SERIE A - 20° GIORNATA
SABATO 18 GENNAIO 2020
Lazio - Sampdoria 5 - 1
Sassuolo - Torino 2 - 1
Napoli - Fiorentina 0 - 2
DOMENICA 19 GENNAIO 2020
Milan - Udinese 3 - 2
Brescia - Cagliari 2 - 2
Bologna - Verona 1 - 1
Lecce - Inter 1 - 1
Genoa - Roma 1 - 3
Juve - Parma 2 - 1
LUNEDÌ 20 GENNAIO 2020
Atalanta - Spal 1 - 2

Calciomercato in Diretta