Milan, Berlusconi risponde a Gazidis: "Rischio D? Frasi da dire solo al cesso"

Le parole dell'ex presidente rossonero: "Nuovo stadio? Sono bei progetti, avanza la tecnologia e la modernità, sarà sicuramente bello. Non conosco Pioli e non posso esprimere alcun giudizio"
Milan, Berlusconi risponde a Gazidis: "Rischio D? Frasi da dire solo al cesso"© LAPRESSE
2 min

MONZA - "Il Milan rischiava la Serie D? Chi l’ha detto? Gazidis? Ah... Sono frasi che non si dovrebbero dire, oppure se uno ha voglia di dirle va al cesso, chiude la porta e le dice!” sono le parole di Silvio Berlusconi all’uscita dello stadio Brianteo dopo la vittoria del suo Monza in Serie C contro l’Albinoleffe. L'ex presidente del Milan ha risposto così alle dichiarazioni di Gazidis. Poi, ha aggiunto: "Come può il Milan tornare ad essere il Milan? È semplice ma difficile da realizzare: ridarlo a Silvio Berlusconi".

Berlusconi su Pioli, stadio e campionato

"Nuovo stadio? Sono bei progetti, avanza la tecnologia e la modernità, sarà sicuramente bello. Noi siamo legati a San Siro perché abbiamo vinto tutto lì, perché le partite si vedono benissimo e quindi spero si trovi una soluzione che non preveda l’abbattimenti. Altrimenti propongo di darlo al Monza" ha dichiarato Berlusconi sul nuovo stadio per i rossoneri. Poi, un commento su Stefano Pioli: "Non conosco Pioli e non posso esprimere alcun giudizio. Neanche Giampaolo conosco di persona e quindi voglio rispondere solo su cose che conosco approfonditamente". Infine, sul campionato di Serie A e soprattutto sul cammino di Juventus e Inter, ha spiegato: “Juve e Inter? Hanno fatto partite altalenanti ma nel calcio succede di esprimere un bel gioco in una partita e meno in un’altra. Nel calcio il 50% dipende dalla bravura, l’altro 50 dalla fortuna nella quale sono compresi tanti fattori tra cui gli arbitraggi non sempre in linea con il gioco. La Juve ha una cittadinanza al primo posto in Italia quindi è difficile togliere di mezzo la squadra abituata a vincere".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video