Milan, Assemblea Piccoli Azionisti:
Milan
0

Milan, Assemblea Piccoli Azionisti: "Apertura e trasparenza dei vertici"

Nonostante la preoccupazione per l'andamento economico-finanziario e per i risultati sportivi, l'APA ha preso posizione al fianco di Scaroni e Gazidis: "Affinché i buoni propositi si traducano in azioni concrete”  

L'Assemblea dei Piccoli Azionisti del Milan apprezza l'apertura e la trasparenza dei vertici della Società nei loro confronti. Questo è quanto emerso a margine dell'assemblea dei soci di AC Milan SPA svoltasi ieri a Casa Milan con la partecipazione fra gli altri del presidente rossonero, Paolo Scaroni, e l'ad Ivan Gazidis.

Il Presidente di Associazione Piccoli Azionisti di A.C. Milan (“APA”), Auro Palomba ha dichiarato: "Abbiamo apprezzato l'apertura e la trasparenza mostrate durante l'assise dal Presidente Paolo Scaroni e dall'Amministratore Delegato Ivan Gazidis nel rispondere alle molte e precise domande presentate da APA. Siamo, come piccoli azionisti, al fianco della Società ma al contempo preoccupati sia per l'andamento economico-finanziario sia per i risultati sportivi. Rimarremo, quindi, vigili per il bene di tutti i tifosi dei colori rossoneri affinché i buoni propositi annunciati oggi dai vertici della Società si traducano in azioni concrete”. 

Gazidis, a gennaio non bruceremo soldi

Tutte le notizie di Milan

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 1° GIORNATA
SABATO 19 SETTEMBRE 2020
Fiorentina - Torino 1 - 0
Verona - Roma 0 - 0
DOMENICA 20 SETTEMBRE 2020
Parma - Napoli 0 - 2
Genoa - Crotone 4 - 1
Sassuolo - Cagliari 1 - 1
Juve - Sampdoria 3 - 0
LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020
Milan - Bologna 20:45
MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE 2020
Benevento - Inter 18:00
Udinese - Spezia 18:00
Lazio - Atalanta 20:45