Pioli: "Classifica non da Milan. Difesa a tre? Ancora no"

Il tecnico rossonero parla dopo la sconfitta in casa della Juventus nel posticipo della dodicesima giornata di Serie A: "La prestazione c’è e per questo sono contento ma rimaniamo preoccupati"
Pioli: "Classifica non da Milan. Difesa a tre? Ancora no"© LAPRESSE
2 min

TORINO - "Abbiamo giocato alla pari, se non meglio dei nostri avversari. Chiaro che se non riesci a fare gol una squadra come la Juventus ti punisce subito. La prestazione c’è e per questo sono contento, ma la classifica non è da Milan e questo ci fa rimanere molto preoccupati ma allo stesso tempo molto concentrati nel nostro lavoro" ha detto Stefano Pioli ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta del Milan sul campo della Juventus. I rossoneri hanno perso 1-0 a Torino e il tecnico ha dichiarato: "Chi è venuto allo Stadium a tirare quante volte abbiamo tirato noi? Pochi, forse nessuno.Ho visto tante cose positive, ma non posso non sottolineare che in questo momento ci serve il risultato. Da mercoledì a Milanello dobbiamo metterci sotto per migliorare la classifica perchè non può essere questa. Dobbiamo bucare meglio la porta".

Le parole di Pioli dopo Juventus-Milan

Pioli ha poi aggiunto: "E’ inevitabile che troviamo delle difficoltà. L’importante penso sia creare. Giocare contro la Juventus qui è complicato, ancor di più considerando il momento da cui veniamo. Ci è mancata la stoccata vincente. Poi, non possiamo togliere tutte le qualità alla Juventus, seppur nel gol subito non eravamo ben piazzati come posizioni. L’area di rigore decide il risultato finale e dobbiamo essere più attenti lì dentro". Infine, sulla possibilità della difesa a tre: "Difesa a 3 in futuro? No, non penso che adesso sia la cosa che ci serva. Per ora restiamo a 4".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video