Ibrahimovic fa sognare i tifosi: Raiola a casa Milan

Lo svedese ha lasciato i Los Angeles Galaxy e pensa a un ritorno in Serie A: oltre ai rossoneri, ci sono anche Bologna e Napoli
Ibrahimovic ha giocato in Supercoppa con Juve, Inter e Milan© ANSA
2 min

MILANO - Il mercato non dorme mai, specialmente se a parametro zero c'è una stella come Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è da tempo seguito dal Bologna e piace anche al Napoli, ma la presenza di Mino Raiola a Casa Milan ha scatenato le fantasie dei tifosi rossoneri, pronti a riaccogliere Zlatan dopo il biennio 2010-12. L'incontro tra l'agente, che sta per prendere la procura anche di Suso, e i vertici milanisti fa sognare il pubblico del Diavolo, che spera anche in un prolungamento contrattuale per Gianluigi Donnarumma.

Ibra, uno scudetto e 56 gol

Nei due anni in rossonero, Ibrahimovic è stato grande protagonista. Arrivato in prestito dal Barcellona nell'estate 2010, fu il leader del Milan di Allegri capace di vincere lo scudetto, con 21 gol complessivi in 41 presenze. Dopo il riscatto, costato 24 milioni di euro alla società rossonera, le prestazioni di Ibra aumentarono addirittura di livello: 28 gol in 32 partite di campionato, 35 in 44 presenze totali nella stagione. Uno score che bastò per il titolo di capocannoniere della Serie A ma non per lo scudetto, vinto dalla prima Juventus di Antonio Conte.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video

Commenti