"Simeone vuole Piatek o Belotti all'Atletico Madrid"

Il tecnico spagnolo, secondo quanto riporta "AS", ha bisogno di un attaccante e avrebbe indicato alla sua dirigenza i nomi del polacco e del bomber granata
"Simeone vuole Piatek o Belotti all'Atletico Madrid"
2 min

MADRID (SPAGNA)L'Atletico Madrid ha un problema, ha bisogno di un attaccante e per questo sta cercando una soluzione sul mercato. I colchoneros stanno faticando a segnare, così Diego Pablo Simeone avrebbe chiesto alla sua dirigenza di rimediare con un rinforzo già nella sessione di gennaio. "Se c'è bisogno di prendere qualcuno, lo faremo", aveva ammesso il presidente Enrique Cerezo. Si cerca una punta per la seconda parte di stagione. Difficile arrivare a Rodrigo del Valencia e Cavani del Psg, tra gli obiettivi più desiderati.

Doppia pista italiana

Ecco perché dalla Spagna - secondo quanto riporta "As" - sono sicuri che il ds Andrea Berta stia seguendo un paio di piste in Italia: la prima porta il nome di Krzysztof Piatek del Milan (possibile soluzione in prestito), la seconda quello di Andrea Belotti del Torino, per il quale l'Atletico Matrid potrebbe mettere sul piatto 35 milioni di euro. Soprattutto nel caso dell'attaccante granata, però, diventa difficile immaginare una cessione a campionato in corso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video