Milan, Pioli chiede rinforzi: "Ibrahimovic ci darebbe determinazione"

L'allenatore rossonero analizza la pesante sconfitta con l'Atalanta: "La società sa quali valutazioni sto facendo. Abbiamo sbagliato l'approccio alla gara"
Milan, Pioli chiede rinforzi: "Ibrahimovic ci darebbe determinazione"© LAPRESSE
2 min

BERGAMO - Il tecnico del Milan Stefano Pioli prova ad analizzare il 5-0 incassato dai rossoneri con l'Atalanta: “Abbiamo sbagliato partita contro l’avversario peggiore – dice l'allenatore del Milan ai microfoni di Dazn – è stato sbagliato l’approccio, le altre partite avevamo mostrato una mentalità diversa. Demeriti e colpe sono nostri, non possiamo essere quelli di oggi. La partita andava tutta gestita meglio anche all’inizio. Siamo entrati in campo con poca lucidità e una determinazione inferiore agli avversari. Se sbagli l’approccio non riesci più a recuperare queste partite. La prestazione è gravemente insufficiente”.

Ibrahimovic e il Milan

Il tecnico del Milan  parla anche di mercato: “Quando hai una squadra molto giovane è molto complicato stare dentro alle difficoltà rispetto a chi è più esperto - le parole di Pioli - oggi all’inizio del secondo tempo è stato addirittura peggio del primo tempo. Abbiamo provato a reagire ma senza lucidità. La società sa che valutazioni sto facendo e sul mercato vedremo cosa accadrà”. Sul possibile arrivo di Ibrahimovic spiega: “Sono domande che dovete fare ai dirigenti, ho già espresso il mio pensiero, è un grande campione che alzerebbe la competitività, quella voglia e quella determinazione che poi ti serve in partita. La prestazione di oggi è figlia di una cattiva settimana e la responsabilità è anche mia".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video