Milan, Boban al capolinea: faccia a faccia con Gazidis

I due dirigenti rossoneri si dovrebbero vedere per un incontro decisivo. In bilico anche le posizioni di Maldini e Massara
Milan, Boban al capolinea: faccia a faccia con Gazidis© LAPRESSE
2 min
TagsMilan

MILANO - Il Milan si prepara all'ennesima rivoluzione dirigenziale. Ivan Gazidis è pronto a dare il ben servito a Zvonimir Boban dopo non aver gradito le recenti dichiarazioni del Chief Football Officier rossonero. Oggi i due si dovrebbero incontrare a Casa Milan in un faccia a faccia decisivo. In bilico ci sono anche le posizioni di Paolo Maldini e Ricky Massara.

Juve-Milan, ipotesi a porte chiuse: le ultime

Caos Milan, Gazidis contro Maldini e Boban: ecco cosa succederà

Milan, la frattura Gazidis-Boban

La frattura tra Gazidis e Boban serpeggiava da tempo per visioni molto diverse sulla gestione sportiva del club ma le ultime dichiarazioni sono state la miccia. Ad incendiare i toni sono stati soprattutto i dubbi sulla "unità" dirigenziale del Milan e il termine "scorrettezza" utilizzato per definire i contatti presi dall'amministratore delegato con Ralf Rangnick per il ruolo di prossimo allenatore rossonero. La decisione di separarsi da Boban è stata presa da Ivan Gazidis in persona, nel pieno dei suoi poteri di amministratore delegato. Boban in questi minuti resta in attesa di incontrare Gazidis.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video