"Rangnick ha rifiutato il Milan: ecco cosa è successo"

Gazidis non smette di inseguire il tecnico tedesco che però sarebbe frenato da alcuni limiti oggettivi del club rossonero
L'allenatore e dirigente tedesco Ralf Rangnick© EPA
2 min
TagsMilan

Anche se non è vero che ha già firmato con il Milan - parole sue -, Ralf Rangnick rimane il primo nome per sostituire a fine stagione Stefano Pioli sulla panchina rossonera. Il corteggiamento prosegue da tempo ormai, nonostante le smentite del caso. Tra l'altro, proprio il nome del tecnico tedesco ha sollevato il caos tra Boban e Gazidis, deciso a portare Rangnick in rossonero. Ma la trattativa non sembra così facile.

Milan, Rangnick smentisce Boban: "Nessun accordo col Milan"

Boban porta il Milan in tribunale!

"Rangnick rifiuta il Milan"

Secondo quanto riporta Sky Deutschland ci sarebbe stato già il rifiuto di Rangnick che sarebbe frenato dai limiti oggettivi del Milan legati al Fair Play Finanziario. L'ex allenatore del Lipsia è sicuramente lusingato dall'interessamento manifestato da Gazidis, ma rimane ancora scettico circa le garanzie che il club può offrirgli. In parole semplici, Rangnick dubita che il Milan abbia le risorse per costruire la squadra che vuole lui, con i giocatori che servirebbero per il suo gioco. Questo è il nodo del rifiuto. Almeno per ora.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video