Ibrahimovic cuore d'oro: "Se il virus non viene da me, io vado dal virus"

L'attaccante del Milan annuncia su Instagram una donazione per gli ospedali Humanitas: "L'Italia è un Paese che amo perché mi ha dato tanto, il problema è serio, calciamolo via"
Ibrahimovic, Milan, volato in Svezia© LAPRESSE
2 min

ROMA - Zlatan Ibrahimovic annuncia il suo impegno per contrastare il Coronavirus: “L'Italia mi ha sempre dato tantissimo e, in questo drammatico momento, voglio restituire ancora di più a questo Paese che amo - le parole dello svedese del Milan in un videomessaggio su Instagram - ho deciso, insieme alle persone che stanno lavorando con me, di creare una raccolta fondi per gli ospedali Humanitas e di utilizzare il mio potere comunicativo per diffondere il messaggio in modo più ampio. È un problema serio e abbiamo bisogno di un aiuto concreto che non sia soltanto un video".

Ibra: "Calciamo via il Coronavirus"

Ibra chiede la collaborazione anche degli altri calciatori: "Conto sulla generosità dei miei colleghi, di tutti gli atleti professionisti e di coloro che vogliono fare una donazione piccola o grande in base alle loro possibilità, per cacciare questo virus. Insieme possiamo davvero aiutare ospedali, medici e infermieri che lavorano ogni giorno per salvarci la vita. Oggi siamo noi a tifare per loro! Calciamo via il Coronavirus e vinciamo questa partita! E ricorda: se il virus non va da Zlatan, Zlatan va dal virus”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video