Milan, le visite: Biglia e Bonaventura i primi testati. E Ibrahimovic...

I rossoneri hanno cominciato con i test ai giocatori e allo staff di Pioli, poi scatteranno gli allenamenti. In attesa dello svedese...
Milan, le visite: Biglia e Bonaventura i primi testati. E Ibrahimovic...© LAPRESSE
2 min

Sono iniziati questa mattina gli screening medici del Milan. Tra i primi a sottoporsi agli esami in una nota clinica di Milano ci sono Biglia e Bonaventura, gli altri lo faranno nelle prossime ore. Il Milan conta di testare tutta la rosa e lo staff di Pioli entro domani e aspetta il ritorno a Milano di Ibrahimovic e Kessie, i due giocatori ancora all'estero che dovranno poi osservare la quarantena di 14 giorni.

Milan e Rangnick a carte scoperte: niente spazio per Ibrahimovic e Maldini

Milan, dopo i test gli allenamenti

Gli allenamenti individuali a Milanello, se tutto filerà liscio, dovrebbero quindi cominciare giovedì 7 maggio - a 2 mesi dall'ultima partita ufficiale, la sconfitta contro il Genoa nel silenzio surreale di San Siro -, ma non è escluso che la data possa slittare di un giorno. Il Milan - per rispettare le indicazioni sul Coronavirus - scaglionerà le sedute tra mattina e pomeriggio, dividendo la rosa in due macro-gruppi da 12 elementi, che a loro volta si alleneranno sui tre campi del centro sportivo a micro-gruppi di 4. I tre portieri lavoreranno nel pomeriggio. Nel programma ci saranno lavoro atletico, di forza e, se possibile, verranno svolti anche esercizi con il pallone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video