"Ibrahimovic ha odiato 4 giocatori: uno era nel Psg"

L'ex Lazio e compagno di squadra di Zlatan a Los Angeles, Michaël Ciani, ha rivelato alcune curiosità sul centravanti del Milan
"Ibrahimovic ha odiato 4 giocatori: uno era nel Psg"
2 min

ROMA - L'ex difensore della Lazio, Michaël Ciani, ha avuto modo di giocare insieme a Zlatan Ibrahimovic ai Los Angeles Galaxy. Nel corso di quell'esperienza ha potuto scambiare delle chiacchierate con lo svedese oggi al Milan, che gli ha raccontato alcune curiosità riguardanti gli anni al Psg: "Stavamo parlando - ha detto a RMC Sport - del suo rapporto con i giocatori e l'allenatore Laurent Blanc quando era a Parigi. Ha detto che era andata bene, tranne che con una persona. E quella persona era Cavani. Ibrahimovic ha detto che nella sua carriera ha odiato tre o quattro giocatori, Cavani era uno di questi. Se sei amico di Cavani, a Ibra non piaci. O sei con Zlatan o sei contro di lui".

Ibrahimovic e i problemi con Cavani

Qualche giorno prima, il francese aveva anche raccontato di quanto entrò nello spogliatoio dei Los Angeles Galaxy e trovò Ibrahimovic, contro il quale aveva solo giocato da avversario: "Ricordo che quando ero al Bordeaux sapevo che sarei andato in Lazio, avevo già firmato il mio pre-contratto. Ma dissi all'allenatore che poteva contare su di me e che se avesse voluto, sarei stato felice di continuare a giocare. È stato il caso della mia ultima partita in Francia, qualche giorno prima di andare in Lazio. Era un match contro il Paris Saint-Germain, ed è stata la mia prima gara contro Zlatan. Quando l'ho trovato negli Stati Uniti, gli ho chiesto se si ricordasse di questa partita. E lui mi ha risposto 'sì, non ti preoccupare, ricordo molto bene...'".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video