Milan, Calhanoglu: "Trequartista mio ruolo ideale. L'Italia mi piace"

Il turco: "E' un periodo difficile per tutti, ma dobbiamo essere forti e seguire bene le regole. Speriamo di incontrarci presto a San Siro"
Milan, Calhanoglu: "Trequartista mio ruolo ideale. L'Italia mi piace"© ANSA
2 min

MILANO - Il numero 10 del Milan Hakan Calhanoglu ha risposto in diretta Instagram alle domande fattegli dai tifosi rossoneri sul canale del club: "Quando sono arrivato a Milano capire l'italiano è stato molto difficile per me, sto lavorando per parlarlo meglio. Ci ho messo circa un anno e mezzo per impararlo". L'ex Amburgo e Bayer Leverkusen confessa: "Il numero 10 è il mio preferito da quando ero piccolo. Quello all'Atalanta è stato il mio gol più importante in rossonero". Il turco ha chiaro in testa il suo ruolo preferito: "Il trequartista, sono cresciuto in Germania giocando in questo ruolo: mi piace giocare lì". L'Italia è subito entrata nel cuore di Hakan: "Mi trovo bene a Milano, l'Italia è un bel paese. Mi piace la gente, sono persone semplici e molto simili ai turchi".

Calhanoglu volge il suo pensiero ai tifosi in questo duro momento di coronavirus: "Spero stiano bene con le loro famiglie, è un periodo difficile per tutti, ma dobbiamo essere forti e seguire bene le regole. Speriamo di incontrarci presto al Meazza". Il nazionale turco conclude parlando della doppietta al Torino, che permise al Diavolo di raggiungere le semifinali di Coppa Italia: "Sono entrato dalla panchina e ho cambiato la partita, ma aver vinto è cio che conta di più. E' stato una giornata incredibile".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video