Milan
0

Milan, domani la ripresa degli allenamenti collettivi

L'unico rossonero assente è Kessie, ancora in quarantena dopo il rientro in Italia. Il club risponde al Ministero dei Beni culturali riguardo al nuovo stadio

Milan, domani la ripresa degli allenamenti collettivi
© LAPRESSE

MILANO - Il Milan è pronto a tornare a Milanello con la rosa al completo, seguendo il protocollo medico-sanitario. Il club rossonero annuncia che tutti i giocatori domani saranno a disposizione di Stefano Pioli: unico assente giustificato Franck Kessie, la cui quarantena dopo il suo rientro in Italia non è ancora terminata. Domani mattina il primo appuntamento in campo per i rossoneri, martedì previsto una doppia sessione, lavoro mattutino il resto della settimana. 

Per quanto riguarda il capitolo nuovo stadio, tramite la Commissione Regionale per il Patrimonio Culturale della Lombardia, il Ministero dei Beni Culturali ha risposto al Comune di Milano affermando che "lo stadio non presenta interesse culturale e come tale è escluso dalle disposizioni di tutela", a cui è seguita l'intervento del club: "AC Milan continua il dialogo con l'amministrazione comunale a seguito delle due proposte di rifunzionalizzazione del Meazza presentate, che pongono parte dell'attuale impianto al centro di un nuovo distretto per lo sport e il tempo libero, dedicato ai tifosi, le famiglie e le nuove generazioni, con una significativa presenza del valore storico e culturale di San Siro".

Tutte le notizie di Milan

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Squadra PT Squadra PT
Juve 75 Cagliari 40
Lazio 68 Parma 39
Atalanta 66 Fiorentina 35
Inter 65 Udinese 35
Roma 51 Torino 34
Napoli 51 Sampdoria 32
Milan 49 Lecce 28
Sassuolo 43 Genoa 27
Verona 43 Brescia 21
Bologna 41 Spal 19
SERIE A - 31° GIORNATA
MARTEDÌ 07 LUGLIO 2020
Lecce - Lazio 2 - 1
Milan - Juve 4 - 2
MERCOLEDÌ 08 LUGLIO 2020
Fiorentina - Cagliari 0 - 0
Genoa - Napoli 1 - 2
Torino - Brescia 3 - 1
Roma - Parma 2 - 1
Atalanta - Sampdoria 2 - 0
Bologna - Sassuolo 1 - 2
GIOVEDÌ 09 LUGLIO 2020
Spal - Udinese 0 - 3
Verona - Inter 2 - 2