Capello duro con Rangnick: "Con lui il Milan perderebbe un anno"

Le parole dell'ex allenatore rossonero: "Il calcio in Serie A è ripartito lentamente, ora mi sembra che sia aumentato il ritmo"
Capello duro con Rangnick: "Con lui il Milan perderebbe un anno"
2 min

ROMA - "Non conosco Rangnick, so che ha fatto cose interessanti in Germania, ma non importanti. Secondo me sarebbe un anno zero e perderemmo un campionato". L'ex tecnico del Milan Fabio Capello dice la sua sul possibile nuovo allenatore rossonero Ralf Rangnick. "Con degli acquisti mirati - aggiunge Capello a Radio Anch'io lo sport - il Milan sarebbe invece competitivo". Per Capello il Napoli ha la possibilità di eliminare il Barcellona in Champions League: "Il Napoli può fare danni a Barcellona, speriamo mantenga questa condizione e il Barcellona è in difficoltà".

Le parole di Capello sulla Juve

"La Juve è stata fortunata fino ad ora perchè le inseguitrici per lo scudetto sono andate piano, tranne l'Atalanta, ed il gioco della Juve è stato discreto. Ha giocato al risparmio" ha dichiarato Capello. "In Champions sarà avvantaggiata per il fatto che il Lione non gioca il campionato, ma deve stare attenta perché parte da uno svantaggio di 1-0. Dopo lo stop - aggiunge Capello - il calcio in Serie A è ripartito lentamente, ora mi sembra che sia aumentato il ritmo e il campionato è diventato allenante".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video