"Milan: Pioli verso la conferma, salta Rangnick"

L'indiscrezione del giornale tedesco Kicke viene confermata anche dall'agente del tecnico tedesco: "Non è il momento giusto per lavorare insieme"
"Milan: Pioli verso la conferma, salta Rangnick"
2 min

NORIMBERGA - Il Milan avrebbe deciso di rinunciare a Ralf Rangnick per confermare Stefano Pioli, autore di un finale di stagione molto positivo. A rivelarlo è la rivista tedesca Kicker, secondo la quale l'annuncio del nuovo contratto di Pioli con i rossoneri dovrebbe arrivare a breve. Rangnick era seguito dai rossoneri dal novembre scorso, con un particolare apprezzamento da parte di Gazidis e sembrava ormai certo del suo nuovo doppio ruolo da allenatore e direttore sportivo nel Milan della prossima stagione.

"Non è il momento giusto per lavorare insieme"

Arrivano conferme anche dall'agente dell'allenatore tedesco, Marc Kosicke, che in una dichiarazione a Bild ha detto: "Non è il momento giusto per lavorare insieme. Per questo motivo e per i buoni risultati ottenuti da Pioli è stato deciso che Rangnick non assumerà nessun ruolo con il Milan. Voleva venire a Milano con il doppio ruolo di allenatore e direttore sportivo. È fuori discussione per lui svolgere una sola delle due funzioni".

Braida: "Rangnick non conosce la Serie A"


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video