Milan, Pioli: "Ibrahimovic? Vediamo se possiamo continuare insieme"

Il tecnico rossonero in conferenza stampa esprime la sua gioia per il rinnovo e spera che anche lo svedese possa rimanere: "Il suo contributo è eccezionale, la parola d'ordine del club è continuità"
Milan, Pioli: "Ibrahimovic? Vediamo se possiamo continuare insieme"© LAPRESSE
3 min

"Sappiamo l'importanza della partita, vogliamo fare di tutto affinche' il nostro momento continui. Conosciamo la forza dell'Atalanta, primo in tutte le statistiche del campionato. Ma siamo il Milan, stiamo bene e vogliamo fare bene". Stefano Pioli vuole continuare la sua striscia positiva post-lockdown, anche contro la Dea di Gasperini. Saranno di fronte le due squadre piu' in forma dalla ripresa del campionato. All'andata era un'altro Milan e la squadra di Gasp si impose 5-0: "Siamo cambiati tanto da allora, secondo me era prevedibile - ha sottolineato il tecnico rossonero in conferenza stampa - Era stata una partita particolarmente negativa da parte nostra e particolarmente positiva in attaco da parte loro. Eravamo agli inizi del nostro percorso di crescita".

Milan, Pioli: "Il rinnovo? Ci ho sempre sperato"

Sul rinnovo: "Fatico a non pensarci, e' quello che desideravo e speravo. Ma domani e' una partita importante per il nostro futuro, devo rimanere concentrato su questa stagione e solo poi pensero' al prossimo anno. C'e' voglia di fare bene. E' evidente che siamo una squadra in una condizione ideale, ma dobbiamo insistere e non accontentarci. Dobbiamo provare a superare chi c'e' davanti. Proviamo a vincerle tutte, poi si vedra'".

Pioli: "Ibra? Vediamo se può continuare con noi"

Dopo aver ottenuto il rinnovo sul contratto come allenatore del Milan per altri due anni, Pioli ha parlato di un altro rinnovo spinoso in casa rossonera, quello di Zlatan Ibrahimovic. "Il contributo di Ibra in questo periodo e' stato eccezionale sotto diversi punti di vista. Bisogna capire se c'e' la possibilita' di continuare. Dobbiamo rimanere tutti concentrati, siamo stati bravi fin ora, poi ci sara' tutto il tempo per valutare. La parola di questi giorni e' stata 'continuita'' e da quello bisogna ripartire".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video