Milan, Ibrahimovic testimonial della nuova maglia: indizio di mercato?

L'home kit rossonero, presentato dalla società attraverso un video pubblicato sui canali social, debutterà il 2 agosto a San Siro contro il Cagliari per l'ultima di campionato e si ispira all'eleganza e alla maestosità della città di Milano
Milan, Ibrahimovic testimonial della nuova maglia: indizio di mercato?
3 min

MILANO - La nuova maglia del Milan per le partite della prossima stagione a San Siro farà il suo debutto in campo il 2 agosto contro il Cagliari nell'ultima giornata di Serie A. L'Home kit realizzato dalla Puma, che sarà indossato anche dalla prima squadra femminile e dalle formazioni del settore giovanile, si ispira all'eleganza e alla maestosità della città di Milano, ai suoi magnifici edifici e alla sua architettura. "Il Milan è più di una squadra di calcio, rappresenta la cultura della città - ha dichiarato David Bremond, Head of Product Line Management Teamsport -. Abbiamo voluto creare una maglia che rispetti le tradizioni del club e che parli ai suoi tifosi in Italia e all'estero. Abbiamo aggiunto un'architettura iconica e immediatamente riconoscibile per rappresentare al meglio non solo la città ma anche la sua cultura. La maglia di AC Milan è simbolica, rappresenta l'orgoglio e l'appartenenza di milioni di tifosi in tutto il mondo - ha spiegato Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer della società rossonera -. Il nuovo design rende omaggio alla tradizione, alla cultura e all'architettura iconica della nostra bella città. AC Milan si fonda sui valori di innovazione, comunità, integrità e inclusività e Puma li ha saputi catturare ed esprimere al meglio attraverso questo nuovo ed elegante".

Milan, Ibrahimovic testimonial per il lancio della nuova maglia 

C'è anche Zlatan Ibrahimovic tra i testimonial della nuova maglia del Milan, presentata questa mattina con un video di lancio pubblicato sui social. Nelle prossime ore è atteso, per altro, un incontro tra la dirigenza rossonera e l'agente Mino Raiola per mettere le basi sui rinnovi di contratto dello svedese e di Gianluigi Donnarumma. Ma la presenza di Ibrahimovic - scelto come volto della campagna pubblicitaria assieme a Romagnoli, Biglia, Theo Hernandez e Calhanoglu - è un indizio sulla volontà di proseguire assieme anche nella prossima stagione. 

Milan, Ibra fa sognare i tifosi: clamoroso messaggio sui social


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video