Milan, Pioli: "Ibrahimovic? Con le questioni economiche posso fare poco"

Le parole del tecnico rossonero in seguito alla larga vittoria contro la Sampdoria: "Se non dovessimo fare i preliminari sarà un vantaggio per la prossima stagione"
Milan, Pioli: "Ibrahimovic? Con le questioni economiche posso fare poco"© LAPRESSE
2 min

GENOVA - Stefano Pioli si è presentato ai microfoni di Sky in seguito alla vittoria del Milan, 4-1, contro la Sampdoria: "La cosa importante era giocare bene e vincere stasera. Abbiamo pensato a noi adesso il risultato di chi ci sta davanti diventa determinante. Il clima così sereno della Samp ci ha tolto determinazione e potevamo chiuderla prima. Adesso siamo una squadra e abbiamo fiducia perchè i risultati positivi con squadre forti ci hanno rafforzato". Su Ibrahimovic: "E' stato determinante per la nostra crescita e la sua condizione sta migliorando. Mi auguro si possa andare avanti con lui ma con le questioni economoche posso fare ben poco. Riguardo a Rebic era giusto dare minutaggio a Leao. Era già ammonito noi eravamo padroni del campo e rimettere tutto in discussione per un rosso sarebbe stato un errore". 

Il mercato del Milan

Il Milan e l'Atalanta sono state le squadre più in forma post lockdown. I rossoneri potrebbero avere uno stacco maggiore rispetto alle altre squadre top della Serie A: "Se non dovessimo fare i preliminari sarà un vantaggio. Da domenica concederò tre settimane di riposo perchè siamo pieni di fatica a livello fisico e mentale. Dovessimo fare i preliminari giocheremmo subito 6 partite tra campionato e coppa. Ma ho degli ottimi ragazzi e loro hanno solo bisogno di giocare quindi non sono preoccupato".  Sul calciomercato: "Credo che la società stia puntando sulla continuità e qualche miglioria si può avere. Penso che non abbiamo bisogno di molti interventi sul mercato". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video