Milan: lunedì test, martedi primo allenamento

Nella giornata di martedì, incontro 'live' con l'ad Ivan Gazidis, il Direttore dell'Area Tecnica Paolo Maldini e il ds Frederic Massara sui canali del club
Milan: lunedì test, martedi primo allenamento© LAPRESSE
2 min

MILANO - Test domani, martedì primo allenamento per il Milan 2020-2021 sotto la guida di Stefano Pioli. Il tutto "nel pieno rispetto del protocollo Covid-19 e della distanza sociale" assicura il club rossonero con una nota. "In considerazione delle criticità legate all'evolversi dell'emergenza Covid-19 e per tutelare la salute dei nostri tifosi, non verranno svolti allenamenti sui campi esterni di Milanello. La squadra, quindi, a differenza delle passate stagioni, non si allenerà sul campo 6 per dissuadere dalla presenza fisica dei propri tifosi, che non hanno mai fatto mancare il loro affetto e supporto alla squadra, ma che potranno continuare a manifestarlo seguendo le attivita' dei primi giorni di lavoro sulle piattaforme social rossonere, Milan TV e l'App ufficiale del Club" si legge sul sito della società milanista.

Dopo i test, che verranno sostenuti domani mattina, staff tecnico e giocatori torneranno nel centro sportivo nella mattinata del giorno successivo per il primo allenamento. Nella stessa giornata di martedì, incontro 'live' con l'Amministratore Delegato Ivan Gazidis, il Direttore dell'Area Tecnica Paolo Maldini e il Direttore Sportivo Frederic Massara sui canali del club.

Milan-Calhanoglu: pronto il rinnovo

Mercoledì, poi, a partire dalle 10, il Milan abbraccerà tutti i suoi tifosi con una lunga diretta ricca di contenuti su Milan TV e sulla App ufficiale, tra cui un'intervista al Presidente Paolo Scaroni, collegamenti 'live' dal campo di allenamento, il saluto del capitano Alessio Romagnoli e degli altri suoi compagni, per culminare con la diretta integrale della prima 'partitella' della stagione 20/21. Nel fine settimana, infine, parola all'allenatore Stefano Pioli che, su Milan TV e App rossonera, farà il punto sullo stato di forma dei giocatori, sul percorso di preparazione e sui prossimi obiettivi della squadra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video