Diretta amichevole Milan-Monza ore 20:45: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

Pioli sfida Brocchi a San Siro, ma non ci sarà Berlusconi ricoverato al San Raffaele per Coronavirus
Diretta amichevole Milan-Monza ore 20:45: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming© LAPRESSE
2 min

MILANO - Milan-Monza sarà semplicemente un'amichevole utile alle due squadre per mettere benzina nelle gambe e abituare il motore a girare come si deve in vista dell'inizio dei rispettivi campionati, la Serie A e la B. Ma dal punto di vista delle emozioni e dell'atmosfera, qualcosa in più regalerà. A San Siro questa sarebbe stata la partita di Silvio Berlusconi, lo è ancora ma il Cavaliere è ricoverato da giorni al San Raffaele di Milano per Coronavirus e non potrà essere a San Siro. Forse riuscirà a vedere in televisione Brocchi sfidare Pioli. 

Milan, ufficiale Brahim Diaz. Indosserà la maglia 21

Berlusconi ricoverato, Zangrillo: "Situazione tranquilla, non è intubato"

Diretta tv e streaming di Milan-Monza

Il match, che andrà in onda alle 20.45, sarà trasmesso in chiaro su Italia 1 e sul canale ufficiale rossonero, Milan TV, per chi ha l'abbonamento.

Le probabili formazioni di Milan-Monza

MILAN (4-2-3-1): A. Donnarumma; Calabria, Duarte, Bellodi, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Halilovic, Paquetá, Laxalt; Ibrahimovic. ALL.: Pioli. A disp.: Moleri, Jungdal, Castillejo, Brahim Diaz, Tonin, Michelis, Capanni, Capone, Kalulu, Mionic, Roback, Sala, Stanga. 

MONZA (4-3-1-2): Lamanna; Donati, Bellusci, Paletta, Sampirisi; Armellino, Barberis, Barillà; Machin; Finotto, Maric. ALL.: Brocchi. A disp.: Sommariva, Di Gregorio, Anastasio, Rigoni, Chiricò, D'Errico, Mosti, Scaglia, Gliozzi, Lepore, Lombardi. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video