Ibrahimovic positivo al Coronavirus: il comunicato del Milan

Dopo Duarte anche l'attaccante svedese ha contratto il Covid-19. Il club: "È in quarantena a domicilio. Gli altri giocatori sono negativi"
Ibrahimovic positivo al Coronavirus: il comunicato del Milan© Getty Images
2 min

Zlatan Ibrahimovic positivo al Coronavirus. Dopo il caso di Duarte scatta la paura anche per l'attaccante svedese che ha contratto il Covid-19. Lo comunica in via ufficiale il club rossonero. È chiaro che, a questo punto, Zlatan dovrà saltare almeno la gara di stasera di Europa League contro il Bodo/Glimt, valida per il terzo turno preliminare, l'eventuale playoff di Europa League e le gare di campionato con Crotone e Spezia. Ora, in casa Milan, si teme la diffusione allargata del virus all'interno della rosa dopo i casi di Duarte e Ibrahimovic.

Diretta Milan-Bodo/Glimt ore 20.30: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

Diletta Leotta allo scoperto: "Ecco la verità su Ibrahimovic"

Ibrahimovic positivo: il comunicato del Milan

"AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al tampone effettuato per la partita odierna, Milan-Bodø/Glimt. Informate le autorità sanitarie competenti, il giocatore è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi".

Il messaggio di Ibrahimovic

Sui social Ibrahimovic ha scritto un messaggio dopo la sua positività al Coronavirus: "Sono risultato negativo al Covid ieri e oggi sono positivo. Nessun sintomo. Il Covid ha avuto il coraggio di sfidarmi. Brutta idea". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video